Chi siamo - Audiopro s.r.l.
15284
page,page-id-15284,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

Il nostro staff

dr_massimiliano_arcidiaco

Dr. Massimiliano Arcidiaco

Tecnico Audioprotesista

CEO Audiopro

dr_enrico_gasperoni

Dr. Enrico Gasperoni

Tecnico Audioproteista

adelaide_ismaili

Adelaide Ismaili

Responsabile relazioni al pubblico Studio Audioprotesico

ombretta_pecci

Ombretta Pecci

Responsabile Marketing Studio Audiopro

Un team di consulenti per il tuo udito

La nostra filosofia

La sempre maggiore richiesta di prestazione per una professione sanitaria importante come la riabilitazione protesica, ha portato ad un specifico corso di Laurea, con conseguenti obblighi di Legge per il trattamento e la procedura di questa delicata e importante materia che investe i pazienti di varie categorie di medici e specialisti.
La riabilitazione protesica oggi è una scienza che se conosciuta può risolvere tutte le problematiche legate alla diminuita sensibilità uditiva (ipoacusia) di qualunque grado ed entità.

Lo Studio Audioprotesico Audiopro Srl si prefigge come unico obbiettivo la riabilitazione, che vanta un protocollo Italo/Australiano di adattamento e approccio alla diminuita sensibilità uditiva, adottando per primo una tecnologia innovativa di applicazione protesica con la certezza dei risultati dichiarati.

Lo Studio Audioprotesico Audiopro Srl è nato sul nostro territorio ed è indipendente, quindi libero di procurare ai propri pazienti i migliori e più innovativi prodotti sul mercato e soprattutto quelli più adatti a soddisfare le specifiche esigenze. Nato dalla necessità di avere del personale sempre più tecnico e all’avanguardia nei nuovi dispositivi acustici digitali, usando la tecnologia per il miglioramento del fitting (regolazioni) e del benessere, rivolto ai pazienti che vogliono il professionista audioprotesista come un dottore, che possa avere una visione medico tecnica delle problematiche legate alla diminuita sensibilità uditiva.

Lo Studio Audioprotesico Audiopro Srl chiede la collaborazione degli Specialisti del settore e dei Medici di Base al fine di poter dare ai propri pazienti la possibilità di scegliere e valutare le differenze da oggi presenti sul territorio romagnolo.