Lavora con Noi - Audiopro s.r.l.
16810
single,single-post,postid-16810,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive
qode interactive strata

24 Lug Lavora con Noi

Hai il desiderio di metterti in gioco e di crescere nel settore audioprotesico?
Ti distingui per intraprendenza e capacità di relazione?

AUDIOPRO S.R.L., azienda di Cesena con punti vendita in Italia e all’avanguardia nella riabilitazione uditiva,
RICERCA

UN/UNA GIOVANE PROFESSIONISTA LAUREATO/A

per espansione del punto vendita di San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno

La persona che stiamo cercando si occuperà in parte della cura dei pazienti mediante strumentazioni e metodologie tra le più avanzate al mondo. Per il restante tempo si dedicherà all’espansione del punto vendita locale mediante ricerca di nuovi clienti e sviluppo di business. Il tutto con l’aiuto, la supervisione e il coordinamento del titolare aziendale.

Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione; remunerazione fissa con possibilità di notevole crescita grazie ad un sistema provvigionale legato al lavoro di espansione dell’azienda. Le possibilità di crescita professionale e remunerative sono ottime e garantite dalla forte espansione del settore. La crescita avverrà nel contesto di un gruppo motivato e giovane; sarà accompagnata da formazione tecnica e imprenditoriale.

Richiediamo: laurea in tecniche audioprotesiche o equivalente, non è richiesta particolare esperienza nel settore, piuttosto flessibilità e desiderio di mettersi in gioco per sviluppare il parco clienti e avviare collaborazioni con strutture locali; buone doti di relazioni con il pubblico per la cura dei pazienti; residenza in prossimità della zona di lavoro. Completano il profilo buone doti comunicativei, determinazione e grinta.